Flexible Autos punta a facilitare l’attività delle agenzie per offrire un servizio competitivo al consumatore finale.

Flexible Autos lavora con più di 80 fornitori in tutto il mondo e aggiorna costantemente la sua offerta permettendo agli agenti di viaggio una vasta scelta di prodotti noleggio auto nel mondo in più di 22.000 località distribuite in oltre 120 paesi. I prodotti sono al 100% commissionabili.

Le agenzie di viaggio possono agevolare il loro lavoro con gli strumenti ideati e proposti dal broker specialista. Oltre alla Tariffa Classic – spiega Flexible Autos – spicca la Tariffa Premium, attualmente è disponibile in oltre 48 Paesi con 24 fornitori, su numerose destinazioni, tra cui le più richieste quali Italia, Spagna e Isole, Portogallo, Grecia, Francia e molte altre, include già nel prezzo l’assicurazione Kasko della compagnia di noleggio. È senza dubbio l’opzione più conveniente dato che, inoltre, è senza deposito o con deposito ridotto.

Il broker noleggio auto ha lanciato recentemente la Guida Rapida al Noleggio Auto, uno strumento di vendita a supporto di tutte le agenzie di viaggio. Un vademecum dedicato al tema del Noleggio Auto e di tutte le sue fasi con dettagliate informazioni dal Conducente Giovane, al Passaggio alla Frontiera, al Deposito, fino agli Extra e soprattutto sul Prodotto di Rimborso Franchigia di Flexible Autos.

Inoltre, il Prodotto Rimborso Franchigia, esclusivo di Flexible Autos, è optional e si può aggiungere alla Tariffa Basic, Classic o Premium. È sempre consigliato, per avere una protezione più estesa ad un costo più basso, rispetto alle convenzionali protezioni assicurative. In caso di danni o furto, il fornitore addebita la franchigia al cliente, ma Flexible Autos rimborsa il costo totale del danno o furto a fine noleggio. Gli agenti di viaggio, durante il processo di prenotazione sulla piattaforma web Flexibleautos.it, possono scegliere una sola opzione o combinare la Tariffa Premium con il Prodotto Rimborso Franchigia per offrire al cliente la copertura più completa.

“Continuiamo a lavorare al fianco delle agenzie andando incontro alle loro esigenze – spiega Alessandra Puddu, Responsabile delle relazioni con i Network del mercato Italia di Flexible Autos- Oltre ad aver migliorato la sezione del sito dedicata alla ricerca e ai filtri, ora agevoliamo il lavoro dell’agente indicando, per ogni fornitore PREMIUM, il dettaglio del deposito che il cliente dovrà rilasciare con la carta di credito al banco di noleggio. In questo modo supportiamo l’agente che si confronta con i clienti che temono le franchigie da pagare e i depositi di garanzia richiesti ad inizio noleggio”.