air france

Avis lancia la campagna dedicata alla nuova App

Avis ha annunciato il lancio di una nuova campagna europea per supportare la presentazione internazionale della nuova Avis App, rafforzando l’impegno del brand nel “reinventare il noleggio”.

La campagna Journey to Better, che sarà on air nel mese di maggio in Francia, Regno Unito, Spagna, Germania e Italia, mette in evidenza i problemi ​​più comuni riscontrati dai clienti in occasione di un noleggio, come ad esempio costi extra indesiderati, lunghe code e impossibilità di scegliere l’auto desiderata, e mostra come la nuova Avis App sia in grado di evitare tutto questo.

La campagna affronta per la prima volta la nuova promessa del brand di “reinventare il noleggio”, in quanto prende in considerazione le principali problematiche relative al processo di noleggio, trasformando i lati negativi del settore in aspetti positivi differenzianti per Avis. Questo rafforza la convinzione del brand che il car rental abbia bisogno di migliorarsi e che Avis è il brand in grado di guidare questo cambiamento.

Elliott Pritchard, Marketing Director, International, Avis ha affermato: “Questa campagna rappresenta un passo importante nell’ambito del nostro impegno di reinventare il noleggio. Vogliamo mettere in risalto i problemi riscontrati dai clienti in passato, ammettendo di essere a conoscenza dei problemi della Industry ma anche comunicando ai consumatori che stiamo lavorando per offrire loro un’esperienza di noleggio semplice, trasparente e senza problemi”.

Pritchard ha, inoltre, aggiunto: “Il nostro brand è conosciuto in tutto il mondo e milioni di clienti credono nella nostra capacità di offrire un’esperienza di noleggio premium. Il nostro obiettivo è quello di migliorare ancora, semplificando il processo di noleggio, offrendo ai nostri clienti il ​​pieno controllo della loro esperienza attraverso un semplice tocco e mettendo a punto un servizio più veloce e senza pensieri”.

La campagna integrata sui canali out-of-home, stampa, radio, digital e social è stata lanciata a livello europeo lo scorso 1° maggio mentre in Italia sarà on air su impianti APT, stazioni ferroviarie e metropolitana di Milano a partire dal 14 maggio 2019.