Hertz UK ha aggiunto l’iconica MINI Cooper, la MINI One e la MINI Countryman alla sua British Collection – una gamma di veicoli di lusso e il meglio che la Gran Bretagna può offrire in termini di servizi e prodotti.

Per inaugurare l’arricchimento della flotta, Hertz ha richiesto a Yannimize, società di personalizzazione di veicoli, di “vestire” in vinile alcune delle sue auto MINI, con tre design accattivanti. L’opera mostra il tradizionale rosso, bianco e blu della Union Jack (la bandiera britannica) e 16 riferimenti culturali tipicamente britannici, che i clienti potranno divertirsi ad individuare.

Richard Davies, Country Manager, Hertz UK, ha detto: “MINI è un’icona dello stile e della cultura britannica e, come tale, doveva far parte della nostra British Collection. Gli esclusivi design che avvolgono le auto marcano la crescita della nostra British Collection e insieme al servizio di alto livello che la caratterizza, offriranno ai clienti un modo divertente, ma comunque di classe, di viaggiare. È entusiasmante avere queste auto meravigliose e tanto amate nella nostra gamma tipicamente britannica, nel 60° anniversario di MINI. Con la sportiva Jaguar, la Land Rover, i modelli MINI e il servizio esclusivo e personalizzato della British Collection, confidiamo che i clienti saranno lieti di unirsi all’atmosfera ‘Best-of-British’”.