La campagna “Vacanze in buone mani” di Robintur Travel Group si arricchisce, per le prenotazioni effettuate in agosto e settembre, di un ulteriore beneficio: tutti i clienti che in questi mesi acquisteranno una vacanza per qualsiasi destinazione nelle agenzie dirette Robintur e Viaggi Coop, godranno in omaggio della polizza assicurativa “Garanzie aggiuntive Covid-19” di UnipolSai.

“La polizza – spiega il network – dà diritto al rimborso per i maggiori costi sostenuti se il mezzo per il rientro previsto dal contratto di viaggio non fosse più disponibile, e si rendesse dunque necessario spostarsi con un mezzo alternativo; inoltre, per eventuali restrizioni imposte dalle autorità locali, consente il prolungamento del soggiorno fino a 15 giorni in più di quanto preventivato”.

Una forte tutela in più, che consente di viaggiare con serenità e va ad aggiungersi alle garanzie messe in campo da Robintur dopo la pandemia. Con “Vacanze in buone mani”, il gruppo turistico propone una selezione di residence, appartamenti e villaggi certificati e con rigorosi protocolli che regolano la sanificazione degli ambienti, l’utilizzo dei servizi e le regole di distanziamento tra gli ospiti. La maggior parte di queste strutture si trova in Italia, destinazione d’elezione per questa estate: una scelta coerente con l’impegno di Robintur Travel Group per sostenere la filiera del turismo nazionale.