Per rafforzare ulteriormente la stagione e far vivere alle agenzie di viaggi in prima persona i villaggi, Futura Vacanze ha organizzato due educational dedicati all’offerta calabrese che  hanno coinvolto oltre 200 agenti, desiderosi di scoprire la new entry Futura Club Borgo di Fiuzzi e le novità e i nuovi servizi del Futura Club Itaca Nausicaa.

“Un gruppo ha soggiornato – racconta il to – presso la recentissima novità Futura Club Borgo di Fiuzzi, a Praia a Mare, inserito in corso di stagione nella programmazione e caratterizzato da spazi raffinati e da un contesto naturalistico spettacolare. Anche per il suo recente ingresso nell’offerta estiva 2020, risalente a metà luglio, l’operatore è particolarmente soddisfatto di aver dato vita al viaggio e dell’entusiasmo dimostrato dai partecipanti, molto soddisfatti sia dalla struttura sia dall’applicazione del format Futura Club”.

“Se solo due mesi fa ci avessero detto che avremmo aperto un nuovo Futura Club in questa stagione non ci avrei mai creduto. È andata, invece, proprio così e ne siamo davvero orgogliosi. Abbiamo siglato questo importantissimo accordo e siamo riusciti con tutta la nostra energica macchina organizzativa a fare tutto in pochissimi giorni, incluso questo evento”, commenta Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze.

A seguire, il to ha organizzato il viaggio presso una struttura fiore all’occhiello della propria offerta quale il Futura Club Itaca Nausicaa, a Rossano Calabro. Focus principale lo sport all’aria aperta, grazie a 5 piscine, 3 campi da tennis in terra rossa, erba sintetica e mateco, 2 campi da calcetto, 2 da beach volley/beach tennis, campi da bocce, poligono di tiro con l’arco con 15 postazioni e base nautica con attrezzature a disposizione (barche a vela, canoe e SUP). Con l’occasione sono stati inaugurati 2 nuovi campi da Paddle e il ristorante all’aperto in spiaggia. Altra novità del 2020 è la Dog Beach, pensata per agevolare chi quest’anno può andare incontro a maggiori problemi nella gestione in vacanza dei propri animali domestici.

“Il Futura Club Nausicaa è ben conosciuto dal mercato. Per noi era importante però farlo conoscere con tutte le novità e i rinnovamenti che sono stati portati avanti negli ultimi due anni sia sul fronte strutturale sia su quello delle attività. Ampi spazi, attrezzature sportive, intrattenimento e un ricchissimo programma di animazione caratterizzano, infatti, questo villaggio particolarmente adatto alle famiglie con bambini e ragazzi e a chi concepisce la vacanza al mare anche come un’occasione per dedicarsi allo sport. Il tutto in un contesto in grado di rievocare l’atmosfera e l’autentico concept della vacanza in villaggio”, conclude Belinda Coccia.