I copresidenti Geoffrey Kent e Manfredi Lefebvre d’Ovidio hanno nominato Michael Wale Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Abercrombie & Kent a partire dal 1° ottobre 2020.

Wale entra a far parte della società di viaggi di lusso provenendo da Kerzner International, proprietaria di Atlantis e One & Only Resorts, dove ha ricoperto la carica di CEO. Prima di entrare in Kerzner, la sua carriera si è svolta per 40 anni in Starwood Hotels & Resorts Worldwide, di cui ha raggiunto la carica di Presidente per l’Europa, l’Africa e il Medio Oriente, supervisionando direttamente le operazioni di 250 hotel e resort, per i suoi dieci marchi, in 60 paesi.

“Con Michael, Abercrombie & Kent inizierà un nuovo entusiasmante capitolo”, ha spiegato Manfredi Lefebvre d’Ovidio.  “Quando gli ospiti prenotano una vacanza con noi, sanno che li guideremo in luoghi straordinari, ma la destinazione è un dato di fatto.  Quello che ricercano da noi – e che li fa tornare – è il modo in cui sappiamo andare oltre le più elevate aspettative. La vasta esperienza di Michael nei servizi e nelle operazioni per gli ospiti porterà a un livello ulteriore ciò per cui A&K è conosciuta”.

Geoffrey Kent ha aggiunto: “Michael Wale ha una notevole esperienza nel guidare i marchi di lusso verso vette ineguagliabili.  Non vediamo l’ora di lavorare con lui per elevare il profilo di Abercrombie & Kent e raggiungere standard di eccellenza ancora più elevati”.

Michael Wale, attualmente di stanza a Dubai, si trasferirà a Monaco e continuerà la sua associazione con Kerzner International, entrando a far parte del Consiglio di Amministrazione dell’azienda.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del team di Abercrombie & Kent in questo momento cruciale della storia dell’azienda”, ha detto Wale.  “Ho già viaggiato con A&K in passato e comprendo il suo approccio distintivo ai viaggi esperienziali di lusso. Non vedo l’ora di lavorare con Geoffrey e Manfredi, due titani dell’industria dei viaggi, per costruire un futuro brillante per i nostri ospiti, per i nostri partner e per il nostro personale”.