Alidays dedica il mese di novembre alle agenzie di viaggio

379

Il ricco programma di eventi e iniziative per il mese di novembre, pensato da Alidays Travel Experiences e dedicato agli Agenti di Viaggio di tutta Italia, conferma la volontà del TO milanese di mettere la Persona  – e in questo caso il consulente di viaggio – sempre al centro di ogni incontro e attività, in un positivo rapporto di interscambio di conoscenze ed esperienze.

Questi gli appuntamenti di novembre fissati da Alidays.

Incontro Filippine a Piacenza lunedì 12 novembre dalle 12.30 alle 15.00 con un light lunch presso “La Chiesetta”. Insieme all’Ente del Turismo delle Filippine, Alice Tartara, responsabile Prodotto Oriente di Alidays, svelerà agli AdV presenti tutte le novità e le meraviglie di questa splendida destinazione. All’incontro sarà presente anche Sarah Crespiatico, commerciale Alidays di zona.

Martedì 13 novembre, invece, al ristorante “La Vite“ di Coriano, Rimini, la serata Alidays dedicata a Perù e Aruba, con presentazione delle curiosità dalle Ande ai Caraibi a cura dell’Ente e di Angela Quaranta, responsabile prodotto Caraibi di Alidays, che proporranno un divertente format animato e di interazione con gli Agenti di viaggio presenti. All’incontro partecipa anche Paolo Brandolini, responsabile commerciale Alidays per l’area.

A partire dal 20 novembre, poi, Alidays  è tra i partner del Roadshow Giappone promosso da JNTO,  l’Ente Nazionale del Turismo Giapponese, con tappe nel mese di novembre a Milano martedì 20, a Genova mercoledì 21 e a Firenze giovedì 22. Due ulteriori tappe sono già programmate, a Catania e Palermo, nel mese di gennaio 2019.

A novembre prendono il via anche gli “Alidays Home”, un nuovo format di incontro  presso la sede del TO di Via Adige 20 a Milano, studiato da Alidays per incrementare il rapporto con tutti i suoi partner: agenti di viaggio in primis, fornitori, staff, ecc. L’idea di base è quella di creare utili occasioni di scambio di know how tra “addetti ai lavori” e di fortificare la sinergia tra gli attori.

Il primo “Alidays Home” è fissato per mercoledì 7 novembre, cui prenderanno parte una decina di AdV. Sponsor l’Ente del Turismo del Botswana, per una presentazione della destinazione e delle sue ultime proposte ricettive. Si parlerà anche di Giappone, Dubai, Sudamerica, Hawaii e Alaska.

Sono moltissimi a novembre i Fam Trip proposti da Alidays in giro per il mondo: uno strumento vincente per portare gli Agenti a contatto con il prodotto, permettendo loro di toccare con mano tutte le novità in termini di accoglienza e, soprattutto, di esperienze possibili nelle diverse destinazioni da proporre poi ai propri clienti.

Appena conclusi sono due fam trip dedicati agli USA: “The Great American West” che, al termine di un percorso formativo di diversi mesi, ha portato un gruppo di AdV del network Be Travel nel Grande Ovest Americano tra Colorado, Wyoming e South Dakota. La crociera “Discover USA con Alidays e Norwegian Cruise Line” a bordo della Norwegian Epic dal 31 ottobre al 4 novembre, ha invece offerto a 30 AdV la possibilità di partecipare a una vera e propria mini convention, con formazioni sulla destinazione USA al mattino in collaborazione con diversi partner di Alidays – Allianz Global Assistance, American Airlines, British Airways e Iberia, Miami, Visit California – e un ricco programma di attività, escursioni e visite a terra al pomeriggio.

Dal 6 al 12 novembre è in programma il FAM TRIP Alidays “Miami + Turks & Caicos con COMO Hotels”: sei Agenti di Viaggio guidati da un accompagnatore Alidays andranno alla scoperta di queste esclusive strutture ricettive di lusso (COMO Metropolitan Miami Beach e COMO Parrot Cay sull’omonima isola, amata da moltissime star soprattutto americane).

Saranno invece 9 gli Agenti di Viaggio che, accompagnati da Roberto Nadalini di Alidays, prenderanno parte al FAM Trip in Polinesia dall’11 al 24 novembre, un classico per Alidays che, quest’anno, in collaborazione con Tahiti Tourisme e Air Tahiti Nui, porta i partecipanti alla scoperta de Le Isole di Tahiti.

Sempre a novembre un altro gruppo di Agenti di Viaggio partirà insieme a Sara Quagliaroli di Alidays, grande conoscitrice delle Hawaii, per il viaggio con l’esperto “Alidays Live Aloha”.

Il 13 novembre, invece, prendono il via i FAM Trip “Mauritius + Dubai”, in collaborazione con Emirates, Sun Resorts, Shangri-La e St. Regis Mauritius, e quello in “Perù”, in collaborazione con Latam Airlines.

Nel solo mese di novembre, Alidays porterà in giro per il mondo non meno di 90 agenti di viaggio.