Il ministro Centinaio in Cina per la fiera ITB di Shangai

244

Il Ministro Gian Marco Centinaio, è in Cina, a Shanghai, fino a mercoledì 15 maggio, in occasione della Fiera ITB China, la borsa internazionale del turismo cinese.

In particolare, il Ministro Gian Marco Centinaio incontrerà gli operatori italiani dei settori turismo e agroalimentare, e le associazioni italiane presenti in Cina, mentre martedì 14 sarà la volta dei colossi cinesi del turismo e della vendita on line: il General Manager di Hema Fresh, l’innovativo concetto di vendita al dettaglio di Alibaba che combina lo shopping tradizionale con l’esperienza digitale, Ms. Beta Sheng e la Ceo di CTrip, il colosso cinese dei viaggi on line, Ms Jane Sun.

Mercoledì 15 maggio la giornata sarà tutta dedicata alla Fiera ITB China. La mattina il Ministro Centinaio parteciperà all’inaugurazione della ITB China, con taglio del nastro, giro inaugurale e passaggio allo stand Enit, mentre nel pomeriggio interverrà all’evento “Rome, the Italian gateway to your business”, organizzato da Aeroporti di Roma in collaborazione con ICE Shanghai e Welcome Chinese.