Hertz lancia My Hertz Weekend

276

Hertz Italia lancia My Hertz Weekend, una nuova formula totalmente flessibile per avere a disposizione un’auto ogni fine settimana del mese.

L’ospite potrà scegliere fra tre categorie di auto: piccola, media o grande e quella scelta sarà a sua disposizione.

Un abbonamento mensile che permette agli Ospiti Hertz di noleggiare un’auto della dimensione preferita, a scelta in una delle città dove il servizio è già attivo – Milano, Torino e Bologna – ogni weekend con chilometraggio illimitato e guidatore aggiuntivo gratuito.

Il nuovo servizio Hertz, prevede che l’Ospite, ad esempio nel caso di Milano, scelga uno dei sette punti Hertz della città, che diventerà la sua agenzia “Base”, ovvero il luogo dove l’auto rimarrà a sua disposizione per tutti i fine settimana del mese, senza necessità di dover confermare l’effettivo utilizzo in uno specifico weekend.

La formula prevede la possibilità di assicurarsi l’auto della flotta Hertz, con ritiro flessibile a partire dalle ore 14.00 del giovedì fino alle ore 18.00 della domenica, e riconsegna entro le ore 12 del lunedì successivo nello stesso punto Hertz scelto come “Base”.

Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia, ha dichiarato: ”My Hertz Weekend è un prodotto flessibile, che si svincola dalle classiche formule del noleggio ed è una valida alternativa al car sharing, al noleggio a lungo termine.  Per ora è attivo su Milano, Torino e Bologna ma stiamo lavorando ad un ampliamento ad altre città d’Italia”.