Presstour lancia EasyMix: flessibilità e remunerazione per le agenzie

226

Easymix è il nome della campagna di incentivazione che Presstour ha lanciato su tutto il mercato distributivo per sostenere l’avvio delle nuove funzionalità sviluppate sulla piattaforma di teleprenotazione.

Ogni agenzia potrà accedere ad un nuovo e più flessibile sistema di creazione dei pacchetti in grado di: combinare volato charter e linea, determinare ogni tipo di durata del viaggio, poter scegliere tra una più ampia gamma di tour, hotel e resort contrattati, accedere a promozioni riservate al tour operator, modificare in autonomia alcuni pacchetti precostituiti da Presstour.

In aggiunta, per tutto il mese di maggio le agenzie che confermeranno una qualsiasi pratica di linea o con una combinazione “charter+linea” o “linea+charter” potranno contare su di un’importante extra commission.

Presstour ha inoltre disegnato nuovi combinati e tour sulle programmazioni Caraibi, Oriente, Nord e Sud America, Africa e Oceano Indiano.

Così Alessandro Seghi, Amministratore Delegato Press&Swan: “Ci presentiamo nel pieno delle vendite estive e all’apertura di quelle del prossimo inverno sul lungo raggio con un sistema di prenotazione del tutto rinnovato. Una piattaforma in grado di unire le funzioni di Easybook a quelle che erano tipiche del prodotto Presstour, aggiungendo strumenti in grado di mixare più efficacemente volato di linea e charter. A questo si aggiunge un allargamento del portafoglio delle destinazioni e delle tipologie di pacchetto messe a disposizione della distribuzione, un booking più strutturato ed una promozione in grado di valorizzare maggiormente l’azione delle agenzie. Mai come in questo momento siamo in grado di offrire flessibilità e possibilità di marginalità alle agenzie partner. Per illustrare al meglio le opportunità in termini di flessibilità e redditività stiamo organizzando un roadshow ed una serie di webinar che ci aiuteranno a condividere questo nuovo corso”.