Primo hotel a Lisbona per Barceló Hotel Group

292

Il Portogallo è stata una delle destinazioni più affascinanti della catena alberghiera spagnola Barceló Hotel Group e dopo l’inaugurazione nel mese di giugno del primo hotel in questo Paese, l’Allegro Madeira, la catena apre la sua prima struttura nella capitale portoghese Lisbona, l’Occidental Lisboa.

4 stelle e 105 camere per questa affascinante struttura che, costruita nel 2015, gode di una posizione centrale a soli 5 minuti a piedi dalla famosa Plaza Marqués de Pombal e dall’elegante Avenida de la Libertad.

Jaime Buxó, il CEO di Business Development del Barceló Hotel Group, dichiara: “Siamo molto felici di continuare la nostra espansione in Portogallo con questo bellissimo hotel, che si trova in una zona centrale di Lisbona. Sia con l’Allegro Madeira che con l’Occidental Lisboa, siamo ora in grado di rispondere alle esigenze degli albergatori portoghesi che cercano un gestore come Barceló Hotel Group, che sa come valutare i propri hotel, mantenere la propria personalità, ottenere la migliore redditività e prendersi cura della clientela. Siamo pertanto fiduciosi che la nostra offerta in Portogallo continuerà a crescere nei prossimi anni, grazie a nuove collaborazioni con partner locali e la nostra differente architettura del marchio, che ci consente di espanderci con più di un hotel nella stessa destinazione”.

Come sta accadendo in altre capitali europee, Lisbona scommette sui famosi “skybar” e quello dell’Occidental Lisboa, situato al sesto piano e con vista sul fiume e sulla città, è uno degli angoli più affascinanti dell’hotel. Ma il successo dell’Occidental Lisboa arriverà anche dalla ricca cucina del ristorante a la carte, che combina specialità locali con cucina internazionale e l’ampio spazio e il comfort delle sue camere. L’hotel dispone anche di una palestra e di una sala riunioni che può ospitare fino a 75 persone e un parcheggio.