Ixpira entra nella Federazione Italiana Turismo Organizzato

147

Ixpira, il nuovo global service wholesaler che si rivolge al mercato del b2b nato da poco più di un anno, ma già fortemente presente sul mercato, aderisce alla FTO, l’associazione che riunisce tanti players del settore produzione e distribuzione servizi e prodotti di viaggio.

Ixpira, con la sua piattaforma multicanale in continua evoluzione, si pone all’interno del nuovo mercato del turismo della distribuzione con un’offerta di servizi e pacchetti composti, o semplici soggiorni, o trasferimenti, riuscendo a coprire la domanda delle adv a 360 gradi.

Guy Luongo e Marco Paghera, rispettivamente CEO e MD di IXPIRA, così sottolineano la scelta di aderire a FTO: “Finalmente un nuovo modo di vivere l’associazionismo legato al mondo del turismo. Sposiamo appieno l’ampia visione di Fto che aggrega in un unico e coerente progetto i diversi player del comparto. Una realtà imprenditoriale nuova e proiettata verso il futuro, quale è Ixpira, non poteva che scegliere un’associazione come Fto che coniuga in sé stessa valori apparentemente contrastanti ma in realtà molto correlati tra loro come tradizione e innovazione”.

Gabriele Milani, direttore nazionale di Fto, accoglie così i nuovi soci: “Siamo felici di avere nuova linfa nella federazione. Anche se neonata come società, Ixpira ha al suo interno professionisti che conoscono in profondità il nostro settore e sono sicuro che porteranno valore aggiunto all’associazione e all’intero comparto. Con Ixpira continua e si rafforza il nostro progetto di rappresentare e coprire la filiera del turismo in tutte le sue declinazioni”.