Hertz ed Air France lanciano il nuovo DriveU

179

Hertz e Air France offrono ai passeggeri della compagnia di bandiera francese Hertz DriveU, un nuovo servizio di trasporto con autista privato in più di 300 aeroporti nel mondo.

Hertz DriveU è l’ultima evoluzione di un sistema di soluzioni di viaggio innovative, ideato per soddisfare tutte le esigenze di trasporto del cliente. Completamente integrato nel processo di prenotazione online di Air France, il servizio offre ai passeggeri una valida alternativa affidabile e conveniente ai taxi e agli altri mezzi di trasporto.

Vincent Gillet, VP Marketing Hertz International, ha detto: “Hertz, che ha fatto da pioniere nel 1932 con ‘Vola/Guida’, offre da più di 30 anni con Air France soluzioni sinergiche di trasporto aereo e di terra di alto livello. Hertz DriveU è un’ulteriore opportunità che si aggiunge alla selezione unica di prodotti e servizi che Hertz offre ai passeggeri Air France, i quali possono facilmente accedervi dal sito della compagnia aerea prima, durante o dopo la prenotazione del volo.

Soline de Montrémy, SVP Global Sales e Commercial Partnership di Air France, ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri client un viaggio più rilassante possibile. Con questo nuovo servizio con autista privato, i nostri ospiti possono godersi l’intero viaggio sapendo che c’è qualcuno ad attenderli. Sono molto contenta di Hertz Drive U che ci permette di offrire ai nostri ospiti un servizio di alta qualità sia a terra che in volo.”

I clienti Air France e i membri del programma Flying Blue che viaggiano a bordo dei voli dei partner aerei possono facilmente prenotare Hertz DriveU fino a 3 ore prima del trasferimento, con la tranquillità che il prezzo che vedono sia il prezzo finale che pagheranno. Riceveranno quindi un’email che conferma la prenotazione, e un messaggio poco prima del pick-up con tutte le informazioni riguardanti il guidatore, incluso il numero di telefono, il punto di incontro e il veicolo di trasporto.