Bonus per le prenotazioni anticipate d’Autunno per Falkensteiner Hotels & Residences: chi prenota entro il 16 agosto, un soggiorno dal 15 settembre al 31 ottobre, gode di uno sconto fino al 25% per l’intera vacanza.

“Da metà settembre – spiega Falkensteiner – le spiagge si svuotano dei turisti e il clima permette ancora di godere la vacanza in spiaggia e fare il bagno (la temperatura dell’acqua a settembre e ottobre è ancora più alta di giugno): l’autunno diventa la naturale prosecuzione dell’estate, il dolce finale estivo, accompagnato dal cielo terso e dalla calma che si gode in riva al mare. Le attività al mare sono tante: ogni hotel organizza per gli ospiti diverse attività per rilassarsi, mantenersi in forma o godere del benessere”.

Il gruppo alberghiero offre proposte in Veneto, con il Falkensteiner Hotels & Spa Jesolo, più a sud con il Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria  e in Sardegna, vicino a Villasimius, con l’hotel Capo Boi.

Opportunità Falkensteiner anche in montagna con il Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof, il Falkensteiner Hotel & Spa Antholz, il Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof e il Falkensteiner Hotel & Spa Sonnenparadies.