L’Amazing Thailand & Qatar Airways Golf Cup torna per segnare l’apertura della stagione e della ripresa delle attività anche per gli enti del turismo.

Grazie a questo tour nei circoli golfistici più importanti d’Italia, l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese si conferma una delle realtà più attive nella promozione turistica e uno degli enti leader nel segmento del golf. La collaborazione con i consolidati partner Qatar Airways e Futurviaggi è confermata.

Il torneo del settimo anno prevede le novità assolute dell’Argentario Golf Club per la Toscana (tappa già consumata il 21 giugno) e il Golf Club Le Rovedine a Milano che accoglierà l’evento del prossimo 27 giugno. Dopo diversi anni, come previsto da un meccanismo di rotazione, vivono il loro turno di riposo i Golf Club Ambrosiano e quelle delle Pavoniere.

Sette le tappe del torneo che avrà il suo atto finale a Folgaria il 13 settembre. Ogni singolo evento vedrà l’estrazione di premi speciali fino al momento clou del prossimo settembre, nel corso del quale sarà proclamato il vincitore di un viaggio in Thailandia per due persone.

“Siamo lieti di rinnovare anche quest’anno la partnership con Amazing Thailand, mai come oggi i sani valori e principi dello sport in cui Qatar Airways da sempre crede, sono un esempio positivo nel sottolineare il senso di unione che ha contraddistinto questo periodo. Lo sport unisce e riunisce le persone”, commenta Mate Hoffmann, Country Manager Italia e Malta di Qatar Airways. “La Thailandia è una di quelle mete che continua a far sognare, per gli italiani si conferma una delle destinazioni più apprezzate di tutta la rete Qatar Airways non solo per le spiagge mozzafiato ma anche per l’immenso patrimonio culturale, artistico e spirituale. Siamo fiduciosi e pronti a far volare gli italiani verso uno dei più bei paesi del Sud est asiatico”.