Una nuova piscina, il primo scivolo sonoro in Italia, la battaglia dei dinosauri, i draghi in animatronics, la piattaforma per saltare nel vuoto come veri tuffatori.

Ed ancora gli appuntamenti in esclusiva con i “Me Contro Te”, idoli dei teenager, e gli artisti più amati dai giovani. Nuovi e più comodi collegamenti con Roma e il litorale laziale, un programma di eventi firmato Claudio Cecchetto.

Entra nel vivo la stagione estiva a Zoomarine e si inaugurano tutte le attrazioni e le novità del 2019.

Per tutta la stagione, in esclusiva nazionale, i “Me Contro Te”, i fidanzatini più famosi del web – Sofia Scalia e Luigi Calagna, alias Sofì e Luì – saranno presenti con frequenza al Parco per eventi, live e appuntamenti speciali. I famosi youtuber stanno ottenendo un clamoroso successo, con numeri da record sui social network: più di 4,5 milioni di followers, più di 2,5 milioni di iscritti al loro canale YouTube e una programmazione giornaliera che solo su YouTube si attesta sul milione di views a contenuto.

Inaugurata la nuova grande piscina per tutta la famiglia nella spiaggia Punta Cana. Un’ampia area interattiva, immersa in un ambiente tropicale con distese di sabbia, lettini e ombrelloni, dove i genitori potranno giocare insieme ai loro bambini in tutta sicurezza con fontane, castelli, giochi d’acqua e sensoriali.

In una variopinta atmosfera animata da suoni e colori della natura si sviluppa un altro programma del Parco, “Avventura nella Foresta”, un percorso immersivo tra diverse specie di uccelli acquatici e tropicali. In questa esclusiva passeggiata, i partecipanti potranno conoscere più da vicino pellicani australiani, fenicotteri minori, cigni collonero, anatre sposa, conuri del sole, pappagalli inseparabili e interagire con simpatici coniglietti. E da quest’anno nuovi ospiti, con 2 famiglie di turachi e 2 famiglie di gru coronate.

Con una superficie di circa 200mq, la nuova pista di pattinaggio ecologica di ghiaccio sintetico consentirà a tutti gli amanti di questa disciplina sportiva di pattinare in tutta sicurezza tutto l’anno e non solamente nei mesi invernali.

Musica e adrenalina per un’estate a tutto splash. L’unico scivolo sonoro d’Italia è a Zoomarine. Un vortice colorato tra luci e musica coinvolgente dove i visitatori potranno scegliere la loro colonna sonora per il grande salto tra le hit più famose del momento e del passato.

Formula Zoo è la nuova pista da “corsa” dove i più piccoli saliranno a bordo di fantastiche macchine tematizzate con animali di fantasia.

E poi un’avvincente battaglia, Dino Battle, dove i partecipanti saranno dotati di piccoli cannoni ad aria compressa spara palle di gomma piuma, in compagnia dei dinosauri in una ambientazione di un’altra era. E Free Fall, una nuova attrazione con una piattaforma di lancio dove sarà possibile tuffarsi in tutta sicurezza da due differenti altezze.

All’interno della piazza Piccolo Esploratore, in un angolo del Parco con giostre per i più piccoli, verrà posizionato un nuovo carosello con le mascotte dei delfini. E per finire, l’affascinante e fantastico mondo dei draghi prende vita a Zoomarine con la “Terra dei draghi”, il percorso tematico per adulti e bambini, un avventuroso viaggio nella fantasia sulle ali di draghi dispettosi e simpatici.