Una stagione importante quella che si prepara a vivere Zoomarine, che quest’anno compie 15 anni.

Il 2020 sarà un anno all’insegna del 15: il Parco inaugurerà la stagione dal 15 febbraio con la Grande Festa di Carnevale e, per i primi 3 week-end (fino al 1° marzo), sarà attiva la promozione “Pacchetto 15 anni” che comprende l’ingresso al Parco più un pranzo a buffet a soli €15. Per celebrare i 15 anni, Zoomarine festeggia con tutti i suoi coetanei regalando un abbonamento a tutti i nati nel 2005. Durante la stagione verrà allestita anche l’esposizione interattiva “Zoomarine 15 anni”, che, attraverso foto e oggetti da collezione, mostrerà l’evoluzione e gli sviluppi del Parco dei suoi primi 15 anni. Inoltre, alla mostra sarà associato un contest, i cui dettagli saranno comunicati nelle prossime settimane sui social del Parco. Sempre all’insegna del numero 15, Zoomarine ospiterà una grande Festa Dipendenti rivolta a tutti i lavoratori attuali ed ex dipendenti che hanno reso grande Zoomarine in questi 15 anni di successi e grande divertimento.

La nuova stagione si apre con una vera e propria Carica di Cuccioli. Infatti, sono tanti i nuovi cuccioli di Zoomarine: oltre 49 fiocchi rosa e azzurri arrivati e in arrivo, dalla cucciola di delfina Maya, ai 3 Pinguini Sudafricani, dai 36 uccelli tropicali (1 Ara giallo-blu, 14 Conuro del sole, 1 Conuro guance verdi, 20 Inseparabili facciarosa), alle 2 Testuggini giganti africane. Tra i nuovi arrivi anche 3 cuccioli di cane (Jack Russell, Pastore australiano e Cane nudo messicano, la razza del cane dell’amatissimo film di animazione della Disney Pixar Coco), portando ad oltre 400 gli animali del Parco.

E, per i più coraggiosi, la nuova attrazione horror La Clinica: un’esperienza unica, ai limiti del paranormale in grado di segnarvi per il resto della vostra vita. N

Una stagione, dunque, che non sarà soltanto la più lunga di tutti i Parchi in Italia, ma che si preannuncia anche come la più ricca, con oltre 50 novità tra nuove dimostrazioni, nuovi spettacoli, un nuovo team di animazione, ma anche nuovi servizi, punti ristoro e negozi. Verrà anche inaugurato un percorso interattivo, il “#Selfiemania”, attrazione lungo la quale verranno allestiti vari set fotografici disegnati per creare opportunità selfie memorabili, per immortalare la giornata e condividere le emozioni con tutti i propri followers.