Wizz Air ha inaugurato il suo primo volo da Roma a Dammam. La nuova rotta ultra-low-cost darà un impulso alla fiorente industria del turismo sia in Italia che in Arabia Saudita, portando una nuova era di opportunità di viaggio accessibili, senza problemi e diretti a Dammam. La tratta sarà servita da voli a cadenza bisettimanale.

Affacciata sul tranquillo Golfo Arabico, Dammam è la capitale della Provincia Orientale e offre ai visitatori parchi verdi, lungomari ariosi e spiagge sabbiose, oltre a una vivace scena artistica, sportiva e di intrattenimento. Roma, conosciuta come la Città Eterna, è una città romantica, storica e carismatica che affascina i turisti da secoli. Con una storia ineguagliabile, Roma ospita un insieme di monumenti e siti archeologici impressionanti, come il Colosseo, il Pantheon e il Foro Romano.

La nuova rotta è una delle ventitré rotte verso l’Arabia Saudita annunciate di recente da Wizz Air, a conferma dell’impegno della compagnia a sostenere il settore turistico in crescita del Paese, portando oltre un milione di passeggeri nel Regno. La crescente presenza di Wizz Air è in linea con il programma Vision 2030, un obiettivo strategico e ambizioso per triplicare il traffico passeggeri in Arabia Saudita entro il 2030.