Nel 2020 nascono due nuovi viaggi a tema Yoga e Meditazione targati WeRoad, per chi vuole riconciliare corpo e mente o semplicemente concedersi un viaggio all’insegna del benessere spirituale.

In un mondo che si muove velocemente i millennial sentono sempre più la necessità di rallentare il ritmo e rigenerarsi per essere pronti ad affrontare al meglio le sfide della quotidianità. Ecco che  WeRoad lancia l’itinerario “Bali Lombok: Yoga e Meditazione”, un viaggio di gruppo in Indonesia dove si trascorreranno giorni tra lezioni di Hatha, Ashtanga e Acro-Yoga e passeggiate alla scoperta di due delle isole più belle dell’arcipelago indonesiano. Le lezioni di yoga e meditazione saranno tenute da professionisti e sono incluse nel pacchetto di viaggio. L’itinerario è aperto a tutti, sia a chi pratica già la disciplina sia a chi intende cimentarsi per la prima volta. Non solo meditazione: il programma prevede anche un tour alla scoperta delle bellezze indonesiane e un’immersione nella cultura locale, tra escursioni alla scoperta dei templi più famosi, gite nei mercatini locali di Ubud e passeggiate nei parchi tropicali. A Lombok i WeRoader si godranno anche le spiagge bianchissime e l’acqua cristallina, ingredienti fondamentali per un mood di viaggio all’insegna del relax.

“La missione di WeRoad – spiega il to – è quella di portare quante più persone alla scoperta del mondo consentendo loro di vivere esperienze uniche e indimenticabili. Il segreto del successo sta nella capacità di connettere e mescolare storie e culture: con WeRoad infatti si può scegliere di partire tutto l’anno verso più di 100 destinazioni nel mondo insieme a gruppi di coetanei con cui si condivide la voglia di conoscere nuovi luoghi, rigorosamente zaino in spalla”.