Welcome Travel spinge l’acceleratore sulla formazione

334

Dopo i roadshow formativi sulle tecniche di vendita e la gestione dei canali social, Welcome Travel dedica i primi We Learn del 2019 al controllo di gestione in Agenzia di Viaggio.

Milano, Napoli e Roma saranno le tre città coinvolte nei corsi di formazione organizzati dal Network e finalizzati alla crescita professionale mediante l’utilizzo di nuovi approcci di organizzazione commerciale.

Verrà, inoltre, definita una “tabella di marcia” per coinvolgere i propri collaboratori verso gli obiettivi commerciali stabiliti e lavorare specificatamente su singoli target di clientela.

“In una fase di frequenti cambiamenti di mercato – dichiara Massimo Segato, Responsabile Rete Nord-Centro Italia – vogliamo continuare a dare il massimo supporto ai nostri affiliati su argomenti importanti quali la scelta degli investimenti e il coinvolgimento di tutte le persone dell’agenzia verso gli obiettivi aziendali comuni”.

I We Learn si svolgeranno a Milano il 27 e 28 marzo, a Napoli l’8 e 9 maggio e a Roma il 21 e 22 maggio.

Contestualmente alla formazione in aula, è previsto anche un ricco calendario di webinar dedicato ad approfondimenti più operativi e di stretta pertinenza con il Network. Tra questi, gli strumenti e le iniziative commerciali e di marketing, a disposizione delle agenzie per supportarle nel processo di acquisizione di nuovi clienti e di fidelizzazione di quelli già in portafoglio, l’utilizzo e le funzionalità del motore di ricerca WELgo!  e le attività web.