Welcome Travel Group è lieta di annunciare la propria partecipazione all’edizione 2023 del “Top Mundial”, il prestigioso evento internazionale organizzato da Aeromexico per celebrare e riconoscere le agenzie di viaggio di tutto il mondo come partner commerciali di alto prestigio. L’edizione di quest’anno si terrà a Mérida, Yucatán, dal 29 novembre al 02 dicembre.

L’invito, esteso a Welcome Travel Group per partecipare a questo eccezionale incontro internazionale, evidenzia il ruolo di prim’ordine ormai acquisito dal Network nella Travel Industry. La presenza, insieme ad Operatori provenienti da Europa, Asia, America Latina, Stati Uniti, Canada e Messico, offre un’opportunità unica per condividere esperienze e conoscenze in un contesto internazionale.

Vittorio Amato, Responsabile Commerciale Vettori del Network, ha dichiarato con entusiasmo: “Essere selezionati per partecipare al Top Mundial di Aeromexico è un onore straordinario e un riconoscimento del nostro impegno costante per offrire sempre un servizio di altissima qualità. Questo evento rappresenta non solo una fondamentale opportunità di conoscenza del vettore e della destinazione, ma anche un importante momento di networking in cui possiamo consolidare le nostre relazioni con colleghi provenienti da tutto il mondo. Siamo impegnati a trarre il massimo da questa occasione, assicurando che continueremo a offrire ai nostri clienti esperienze di viaggio straordinarie e indimenticabili”.

Welcome Travel Group ringrazia Aeromexico per l’opportunità offerta e si impegna a contribuire attivamente al successo di questo evento straordinario.