La compagnia di bandiera Air China ha presentato grandi novità alla BMT di Napoli, su tutte la tanto attesa  riapertura di importanti voli sulle principali destinazioni in Cina e Estremo Oriente.

Il 27 Marzo nello scalo di Fiumicino torna a volare il CA940 Roma-Pechino, primo collegamento aereo tra l’Italia e la Cina dal 1986.

Per questa importante rotta Air China ha messo a disposizione il meglio della sua moderna flotta aerea, Air bus A350-900, aereo di ultima generazione a lungo raggio, silenzioso e eco-friendly. Interni di cabina innovativi e di alta qualità per una migliore esperienza in volo dei passeggeri in tutte le classi: economica, premium e business.

Dallo scorso ottobre Air China ha riaperto il volo da Fco su Hangzhou, CA732, antica capitale decantata da Marco Polo nel Milione, collegata con treni ad alta velocità a Shanghai in soli 45min. Ora con la ripresa del volo diretto su Pechino Air China aumenta l’offerta con voli giornalieri su entrambe le destinazioni dallo scalo romano.

Grandi novità anche dallo scalo milanese: il 27 Marzo da Malpensa verranno riaperti i voli diretti su Shanghai che aggiunti a quelli su Pechino e Wenzhou, operativi dallo scorso ottobre, fanno esattamente 11 frequenze settimanali, 18 in totale tra Fco e Mxp verso la Cina.

“Abbiamo atteso a lungo la ripresa e oggi è un emozione poter confermare queste importanti novità”, afferma il general manager mr Yang YongQiang. “L’offerta voli Air China, da Roma e Milano,  hanno orari ottimizzati  sia per il turismo che per i viaggi d’affari, a bordo offerta di menù continentali e ricco programma di intrattenimento anche in lingua italiana. L’incoming è anche opportunità per le aziende italiane nel rispondere alla richiesta del turista orientale, in prevalenza giovane, tecnologico, amante del Made in Italy, dell’enogastronomia italiana e del patrimonio storico italiano. L’Italia ha un forte appeal sul turista cinese essendo nella top list per il maggior numero di siti patrimonio Unesco seguita dalla Cina. Non solo Cina, AirChina collega molte destinazioni Far East in particolare Giappone Corea Thailandia Singapore New Zealand, Australia”.