Vueling rilancia il collegamento Milano Bergamo-Barcellona El Prat in occasione del Natale mettendo a disposizione voli speciali per i giorni 21, 24, 26 e 28 dicembre 2019, 1° e il 6 gennaio 2020.

Dopo il successo dello scorso anno, infatti, Vueling ha scelto di rendere nuovamente operativa questa rotta per rispondere alla richiesta crescente di collegamenti tra le due città, in particolar modo per il periodo delle feste.

“Certo di interpretare la soddisfazione dei sempre più numerosi utenti del terzo scalo italiano così come di coloro che ne scopriranno le novità, esprimo viva soddisfazione per la scelta operata dalla compagnia aerea Vueling di volare con regolarità da e per l’aeroporto di Milano Bergamo – dichiara Giacomo Cattaneo, direttore aviation SACBO – Essere inseriti nel loro network garantisce non solo l’ampliamento del collegamento con Barcellona ma anche la connettività con numerose destinazioni non raggiunte direttamente dal nostro scalo”.

Inoltre, a partire dalla prossima stagione estiva 2020, Vueling renderà operativo quotidianamente il collegamento Milano Bergamo-Barcellona El Prat con una disponibilità di 75.600 posti. In questo modo i passeggeri che usufruiranno del servizio avranno la possibilità di utilizzare in modo vantaggioso le molteplici connessioni verso destinazioni iberiche non servite direttamente dallo scalo di partenza. Le destinazioni raggiungibili in connessione con voli Vueling dall’Aeroporto El Prat sono, tra le altre, Algeri, Oviedo-Asturias, Bilbao, Granada, La Coruña, Minorca, Nizza, Parigi Charles De Gaulle.