Vueling diventa partner della Camera di Commercio Ufficiale di Spagna in Italia siglando un accordo che certifica ufficialmente la compagnia aerea low cost come nuovo Socio della Camera.

È, dunque, anche così che la compagnie aerea punta a consolidare la sua presenza nel Bel Paese e a creare valore per il territorio italiano, contribuendo concretamente alla crescita e allo sviluppo del turismo nazionale.

“Questo accordo è un ulteriore esempio di quanto Vueling voglia consolidare la sua presenza sul territorio italiano, secondo mercato internazionale dell’azienda”, ha commentato Susanna Sciacovelli, Direttore Generale di Vueling per Italia. “Con il supporto e il sostegno della Camera di Commercio di Spagna in Italia vogliamo lavorare insieme per sviluppare strategie che favoriscano gli scambi e le relazioni tra Italia e Spagna e contribuiscano a posizionare Vueling come vettore preferito per il trasferimento business tra le due nazioni”.

Così Yolanda Gimeno, Segretario Generale della Camera: “Da tempo Vueling si sta affermando come importante realtà spagnola in Italia e questa firma è l’ulteriore conferma di come la crescita della compagnia nel territorio italiano sia frutto di una strategia precisa. Questo è soltanto il primo passo di un lungo percorso insieme che, siamo sicuri, porterà notevoli vantaggi reciproci”.