Negli ultimi due mesi, Volotea è scesa in pista con una speciale promozione dedicata esclusivamente agli operatori sanitari nei mercati in cui opera, offrendo loro uno sconto  del 50% sulle tariffe dei voli prenotati fino al 30 giugno 2020, per volare entro il 15 dicembre 2020.

In totale più di 10.000 biglietti, con uno sconto medio di 80 euro a prenotazione, sono stati emessi per dottori, infermieri e professionisti sanitari che hanno affrontato in prima linea l’emergenza Covid-19. Il vettore stima un importo totale delle riduzioni pari a 445.000 euro.

“Abbiamo organizzato questa speciale iniziativa per ringraziare tutti gli operatori sanitari che hanno lavorato, e tuttora stanno lavorando, per proteggerci e per porre fine all’attuale pandemia. Abbiamo voluto offrire a questi eroi uno sconto sui loro viaggi, come ricompensa per tutto il duro lavoro svolto e per l’impegno nel mantenerci al sicuro. Siamo estremamente soddisfatti dei risultati di questa speciale attività e non vediamo l’ora di dar loro il benvenuto a bordo della nostra flotta”, ha dichiarato Alex de Jesus, Chief Experience Officer di Volotea.