Il primo Airbus A321neo a corridoio singolo destinato a La Compagnie, vettore francese che opera voli di linea transatlantici configurato esclusivamente in Classe Business, dà il via i propri servizi transatlantici, con un volo inaugurale dall’aeroporto di Parigi Orly a Newark Liberty.

L’A321 di La Compagnie, in leasing da GECAS, è dotato di motori di nuova generazione LEAP 1A di CFM International e dispone unicamente di una cabina di Classe Business con 76 poltrone full flat, offrendo ai passeggeri un livello di comfort senza pari. La cabina è anche dotata di elevati livelli di connettività di bordo.

Selezionati per efficienza operativa, livelli di comfort e autonomia eccezionali, questi aeromobili a corridoio singolo di nuova generazione consentono al vettore francese di beneficiare di una migliore efficienza nei consumi e di costi operativi inferiori sulla rotta transatlantica Parigi – New York.

Con questo nuovo A321neo, La Compagnie diventa l’ultimo operatore dell’A321neo. Il vettore ha inoltre già ordinato altri due nuovi A321neo. L’A321neo di La Compagnie sarà presentato in mostra statica presso lo stand di Airbus al salone aeronautico di Paris-Le Bourget.