VOIhotels, direzione commerciale affidata ad Angelo La Riccia

111

VOIhotels, la catena alberghiera del Gruppo Alpitour, sta attraversando una fase di grande espansione, continuando ad estendere il perimetro della propria offerta, destinata ad un pubblico non solo italiano, ma anche internazionale.

Per tale motivo, VOIhotels ha nominato Angelo La Riccia in qualità di Direttore Commerciale, in riporto diretto all’Amministratore Delegato Paolo Terrinoni. Ad Angelo La Riccia, che ha maturato una ventennale esperienza nel settore alberghiero ricoprendo ruoli di responsabilità crescente fino ad occupare la posizione di Direttore Commerciale di UNA Hotels and Resorts, viene affidato il compito di sostenere e accompagnare lo sviluppo della Divisione Alberghiera VOIhotels. Alla Direzione Commerciale, oltre che le funzioni di Booking e Marketing, riporterà anche l’area vendite.

La compagnia alberghiera VOIhotels, dopo il debutto estivo del VOI Tanka Resort in Sardegna e del VOI Marsa Siclà in Sicilia, ha in piano nuove aperture previste per il 2019, sia in Italia che all’estero.

La strategia della compagnia alberghiera procede in due direzioni: da unlato sviluppare le proposte leisure nelle più belle località balneari per chi cerca il massimo comfort e relax all’insegna dell’italianità, dall’altro aumentare il numero delle strutture della collezione esclusiva “Lifestyle” situate nei luoghi italiani più iconici, per poter attrarre anche una clientela internazionale che intende fare un’esperienza autentica dell’eccellenza made in Italy.