irgin Atlantic e Travelport hanno annunciato un nuovo accordo. L’accordo prevede la distribuzione di tutti i contenuti di Virgin Atlantic, compresa la futura distribuzione di NDC, soggetta ad implementazione, attraverso la piattaforma Travelport+.

Questo rinnovato accordo rafforza la relazione in corso tra Travelport e Virgin Atlantic nell’ambito del retail dei viaggi, assicurando alle agenzie collegate a Travelport l’accesso continuo ai contenuti più solidi e arricchiti di Virgin nella piattaforma Travelport+. Inoltre, Virgin Atlantic sta utilizzando la soluzione completa di branding di Travelport per migliorare il modo in cui i prodotti e gli accessori vengono visualizzati sugli schermi degli agenti con una grafica ricca e descrizioni dettagliate, in modo che gli agenti possano acquistare, confrontare e personalizzare le opzioni per i viaggiatori in maniera fluida.

“Il nostro accordo rinnovato con Travelport, insieme alla futura fornitura dei contenuti NDC di Virgin Atlantic, illustra il nostro impegno a creare valore e a offrire moderne esperienze di vendita al dettaglio alla comunità delle agenzie e ai nostri viaggiatori”, ha dichiarato Juha Jarvinen, Chief Commercial Officer di Virgin Atlantic.
“Travelport+ offre capacità di vendita al dettaglio e di merchandising che garantiscono ai rivenditori di viaggi di offrire ai nostri clienti più scelte e le migliori opzioni di Virgin Atlantic”.

“Con questo nuovo accordo, sosterremo la moderna strategia di vendita al dettaglio di Virgin grazie alla collaborazione su NDC e alle funzionalità di Travelport+ che facilitano agli agenti la ricerca, la vendita e la gestione delle migliori offerte”, ha dichiarato Jason Clarke, Chief Commercial Officer, Travel Partners di Travelport. “La nostra partnership di lunga data con Virgin Atlantic porterà più valore al settore, mentre ci concentriamo sulla fornitura di esperienze senza soluzione di continuità di cui gli agenti hanno bisogno per fornire ai viaggiatori offerte personalizzate e il servizio superiore che essi si aspettano.”