Vietnam Airlines e Quality Group insieme in roadshow

135

Si è concluso con l’adesione di oltre un centinaio di agenzie di viaggio il mini-roadshow in due tappe (Torino, 26 novembre, e Padova, 27 novembre) organizzato da Vietnam Airlines in collaborazione con Mistral, tour operator appartenente a Quality Group.

Al centro degli incontri, che hanno visto la partecipazione di agenti provenienti rispettivamente da tutto il Piemonte e da tutto il Triveneto, ci sono state le mille opportunità offerte dalla compagnia di bandiera vietnamita per raggiungere il Vietnam e tutte le principali destinazioni dell’Indocina, in collaborazione con gli itinerari inseriti nella programmazione di Mistral.

Vietnam Airlines, membro dell’alleanza SkyTeam dal 2010 e nominata 4-Star Airline da parte di Skytrax, serve attualmente 90 rotte in tutto il mondo tra cui Laos, Cambogia, Birmania, Far East e Australia. Dall’Europa, la compagnia collega Hanoi e Ho Chi Minh City con voli da Parigi, Francoforte e Londra. I tre hub sono raggiungibili da 6 aeroporti italiani – Milano, Roma, Bologna, Torino, Venezia e Pisa – grazie agli accordi di avvicinamento con Alitalia, Air France, British Airways. Sul fronte della flotta, Vietnam Airlines ha introdotto su tutte le rotte che collegano Europa e Australia (via Vietnam) sia il Boeing 787-9 Dreamliner che l’Airbus 350-900 XWB.

“Il Vietnam è una meta in costante crescita sia dal punto di vista del turismo leisure, anche grazie al fatto che per i cittadini dell’Unione Europea non è più necessario il visto di entrata. Per questo siamo stati particolarmente contenti di aver sviluppato questa partnership con un tour operator importante come Quality Group”, ha sottolineato Massimo Gaggianesi, Managing Director di MST, rappresentante per il mercato italiano di Vietnam Airlines.