Master Group Tour Operator lancia sul mercato internazionale il marchio Love Story, prendendosi cura di tutto ciò che desiderano le coppie per incoronare il giorno delle loro nozze nel bel paese.

“Ho messo tanta passione nel progettare questo segmento di MGTO perché sono fermamente convinto che prestare la propria conoscenza a coppie innamorate che hanno scelto l’Italia per il giorno più bello della loro vita, non è soltanto business ma fonte di grande orgoglio. Per questo ho dialogato tanto con i reparti interessati, perché volevo capissero che Love Story non è il classico lavoro dove occorre solo professionalità ma richiede amore e partecipazione”. È con queste parole con la quale il GM di Master Group Tour Operator Lino Cangemi presenta l’entrata del TO in questo nuovo segmento.

“Offriremo – continua Cangemi – location e servizi dedicati con il totale controllo di ogni aspetto organizzativo, e punterò sulla mia Calabria, capace di donare un tocco magico e indimenticabile con i suoi scorci naturali, i suoi sapori autentici, i suoi secoli di storia”.

“Abbiamo accuratamente scelto le location più disarmanti e contrattualizzato le migliori maestranze del settore con lo scopo di offrire con cura ogni singolo dettaglio e soddisfare gli sposi e gli ospiti trasformando in realtà i loro desideri e fargli vivere un esperienza unica e indimenticabile”, conclude Cangemi.