Viaggi di nozze ai Caraibi, prosegue la campagna Alidays #instantsandals

336

Prosegue fino a fine mese la campagna Alidays “Instant Sandals” rivolta a tutti gli sposi che, fino a dicembre 2019, scelgono i Caraibi per la propria luna di miele.

Sui viaggi di nozze confermati entro il prossimo 31 gennaio 2019, comprensivi di un soggiorno ai Caraibi in una delle 16 esclusive e romantiche proprietà Luxury Included del brand Sandals Resorts (per sole coppie di adulti) nelle isole di Antigua, Giamaica, Bahamas, St. Lucia, Grenada e Barbados, Alidays Travel Experiences accorda una piacevole sorpresa destinata alle coppie di innamorati.

Insieme ai documenti di viaggio, infatti, Alidays invierà un simpatico e utile gift, che permetterà agli sposi di catturare ogni magico istante della loro luna di miele caraibica e, se lo desiderano, di condividerlo sui social con l’hashtag #instantsandals.

Il tour operator milanese riserva, da sempre, un’attenzione particolare agli honeymooners e cerca di rispondere a tutte le specifiche esigenze con attività e promozioni in target. Sulla destinazione Caraibi, inoltre, particolarmente apprezzata dagli sposi in viaggio di nozze è l’isola di Antigua, dove, affacciato sulla famosa spiaggia di Dickenson Bay, si trova l’elegante Sandals Grande Antigua Spa & Beach Resort nominato, per oltre 15 anni consecutivi, “Resort più romantico del mondo” ai World Travel Awards.

La promozione Alidays “Instant Sandals” è valida sui viaggi di nozze con partenza entro dicembre 2019, confermati entro il 31 gennaio 2019.