Dopo il lancio di Viagger, nasce la Content Partnership tra la piattaforma Viagger|LUX e la travel blogger Claudia Benedetti.

“Sarà Claudia Benedetti con il suo blog e una Instagram followers base di oltre 103.000 persone – spiegano da Viaggier – a dare una connotazione di stile al progetto Viagger|LUX. I suoi racconti ed esperienze di viaggio esclusive vissute in giro per il mondo saranno i contenuti esclusivi della sezione Viagger|LUX”.

“Claudia, con il suo blog, rappresenta molto bene il nostro concept Viagger|LUX che vuole essere distintivo ed elegante tendendo a valorizzare sempre più il nostro sistema di vendita e di prenotazione dedicata riservato ai nostri clienti”, commenta Augusto Odone CEO Viagger.

“Stiamo individuando e selezionando “content partner” qualificati e talentuosi come Claudia per partecipare in modo esclusivo ed attivo allo sviluppo dei contenuti per il nostro sito e i nostri social. Essere disruptive per noi è anche questo; aiutarci a migliorare ed essere sempre più contemporanei”, le parole di Glauco Auteri, General Manager Viagger.

“Ho trovato in Viagger|LUX un progetto moderno e innovativo che mi ha da subito affascinata e che si sposa perfettamente con la mia filosofia di storytelling. Sono entusiasta di cominciare questa collaborazione e lo saranno certamente anche tutti i miei followers, che potranno acquistare in esclusiva con Viagger esperienze uniche e viaggi di lusso indimenticabili”, conclude Claudia Benedetti.