Vacanze romane di primavera con Barcelò Hotel Group

263

Per assaporare ogni aspetto della città eterna è importante avere un buon punto di partenza, un hotel che sia ubicato in zone limitrofe al centro e che goda di tutti i comfort necessari per una vacanza perfetta. A suggerirlo è la catena alberghiera spagnola Barceló Hotel Group.

Poco lontano dal centro, presso il quartiere Garbatella, circondato da spazi verdi e vicinissimo alla Nuova Fiera di Roma, si trova il Barceló Aran Mantegna. Le 323 camere di questa struttura sono caratterizzate da un design particolarmente accurato e da un arredamento funzionale e moderno che le rendono perfette sia per viaggi d’affari che di piacere. L’hotel si trova in una posizione tranquilla, ben collegato con le principali attrazioni della città e con gli aeroporti internazionali di Fiumicino e Ciampino. Presenta inoltre un proprio centro congressi che si estende su 2 piani, con 18 sale riunioni, un auditorium da 450 posti e una capienza totale per 1.500 persone.

Nella tranquilla e verdeggiante zona residenziale dell’EUR di Roma si trova invece l’hotel Occidental Aran Park, luogo ideale per rilassarsi e godersi una vacanza in stile italiano nelle sue stanze ampie, eleganti e luminose, con un arredamento moderno e innovativo. L’hotel offre 6 sale riunioni tecnologicamente attrezzate per qualsiasi tipo di evento, in grado di contenere fino a 208 persone.

Da un antico monastero del XVII secolo è nato l’hotel Occidental Aurelia, struttura a soli 3 km dalla Città del Vaticano, la soluzione ideale per scoprire la spettacolare storia di Roma, grazie alla sua posizione centrale, vicino alle principali attrazioni turistiche della città. L’hotel dispone di un ottimo collegamento con l’aeroporto e la stazione ferroviaria ed è perfetto per soggiorni sia di svago che di lavoro grazie alle confortevoli camere arredate con uno stile contemporaneo ed elegante.