Ukraine International Airlines, nuova politica sul bagaglio a mano

92

A partire dal 15 gennaio 2019 Ukraine International Airlines cambierà le sue regole sul bagaglio a mano per tutti i suoi voli. La nuova politica diventerà più chiara e trasparente per tutti i passeggeri.

Le nuove franchigie per il bagaglio a mano verranno applicate ai passeggeri che hanno acquistato i biglietti prima del 1° novembre 2018 per i viaggi validi dal 15 gennaio 2019.

Le regole variano in base al tipo di tariffa che è stata pagata o dalla classe di prenotazione. I passeggeri che hanno acquistato i biglietti pagando solo il bagaglio a mano possono portare un bagaglio a mano di peso fino a 7 kg e con dimensioni non superiori a 55x40x20 cm a bordo dell’aeromobile, oltre a cappotti ed ombrelli. I passeggeri che hanno acquistato i biglietti con bagaglio a stiva incluso e i passeggeri di classe Economy Premium su voli a lungo raggio sono autorizzati a portare due bagagli a mano a bordo: una borsa da 7 kg / 55х40х20 e una da 5 kg / 40х30х10 cm così come i cappotti e gli ombrelli.

I passeggeri in Business Class sui voli di medio raggio avranno l’opportunità di trasportare 2 bagagli a mano: una borsa da 12 kg / 55х40х20 cm e un’altra da 5 kg / 40x30x10 cm, oltre a cappotti ed ombrelli. I passeggeri della Business Class su voli a lungo raggio potranno trasportare 3 bagagli a mano con peso fino a 15 kg in totale e con dimensioni non superiori a 55х40х20 cm ciascuno, nonché un ulteriore pezzo da 5 kg / 40x30x10 cm, oltre a cappotti ed ombrelli.

Inoltre, a partire dal 15 gennaio 2019 ogni passeggero UIA indipendentemente dalla classe di prenotazione e tariffa avrà l’opportunità di portare un bagaglio a mano aggiuntivo di peso fino a 5 kg e con dimensioni non superiori a 40x30x10 al prezzo di 15 euro. Il pagamento può essere effettuato in anticipo presso l’aeroporto di partenza.

“Il mondo non si ferma, nemmeno l’industria dell’aviazione. L’UIA continua a sviluppare, a migliorare le sue procedure e tecnologie. Nel nuovo anno tutti i passeggeri di UIA avranno l’opportunità di approfittare dei vantaggi della nostra nuova politica del bagaglio a mano che diventerà più semplice e trasparente – le parole del vicepresidente del Commercio di UIA Sergiy Fomenko – Riconosciamo che i nostri clienti devono avere una scelta e siamo pronti a fornirgliela. Nel nuovo anno daremo l’opportunità ai nostri passeggeri di acquistare colli di bagaglio a mano in più oltre ad altri accessori come i pasti, la scelta del posto preferito e il bagaglio extra registrato”.