Turks & Caicos incontra le agenzie di viaggio del sud Italia

211

Turks & Caicos continua ad incontrare le agenzie di viaggio italiane per far conoscere le eccellenze di un arcipelago famoso per la bianca Grace Bay Beach, una delle più belle del mondo, ma non solo.

Tra il 26 e il 28 novembre l’ente del turismo presenterà la sua offerta a Ostia, Roma, Napoli e Caserta insieme ad alcune delle più celebri strutture ricettive della destinazione: Beaches Turks & Caicos, Gansevoort Hotel Turks & Caicos , COMO Parrot Cay.

40 tra isole tropicali semideserte, ognuna con la propria personalità, mare cristallino, la terza barriera corallina mondiale per estensione continua, ottime connessioni aeree rendono Turks & Caicos la destinazione caraibica ideale per ogni vacanza, anche in famiglia, e soprattutto per i viaggi di nozze o, perché no, per l’organizzazione di un matrimonio sulla spiaggia.

Ad accompagnare l’ente nel suo tour saranno tre strutture che rappresentano tre aspetti diversi di vivere la destinazione, in base a quello che si cerca dalla vacanza.

Beaches Turks & Caicos Resort Villages & Spa della catena Luxury Included Beaches Resorts si affaccia sulla spettacolare Grace Bay ed è la soluzione ideale per famiglie con bambini e coppie in viaggio di nozze. Quattro villaggi (Italian, French, Caribbean e Key West), il parco acquatico Pirates Island Waterpark, oltre 4 mila mq di divertimento, i coloratissimi muppet di Sesame Street per l’intrattenimento dei più piccoli, 24 ristoranti gourmet e alla carta inclusi, 15 bar, la Red Lane Spa per i momenti di relax, innumerevoli sport di terra e acquatici a disposizione, comprese fino a due immersioni al giorno… e molto altro ancora.

Gansevoort Hotel Turks & Caicos, offre una splendida struttura diversa da qualsiasi altra sull’isola, nella quale convergono design contemporaneo di lusso e servizio straordinario. Ognuna delle 91 camere vanta una splendida vista sull’oceano e sulla Grace Bay, rinomata come una tra le migliori spiagge al mondo. Presenti all’interno del resort una SPA, il ristorante Stelle con i suoi menù influenzati dai sapori caraibici uniti a quelli mediterranei/italiani ed il Beach Bar & Grill. Splendida novità di quest’anno sono le eleganti Ville, ognuna dall’architettura moderna con 4 o 5 camere da letto, una piscina privata e diretto accesso all’oceano.

COMO Parrot Cay è un’isola privata che offre una natura incontaminata, ville a pochi passi dal mare e distese di sabbia bianca. I ristoranti offrono un’ampia scelta, sia per una cucina raffinata che per proposte più casual, a cui si aggiunge anche il menu salutista della cucina COMO Shambhala. Per gli amanti del benessere, la pluripremiata spa COMO Shambhala Retreat offre un’ampia gamma di trattamenti olistici mentre escursioni e sport acquatici sono a disposizione per chi desidera una vacanza attiva.

“Sono felice di continuare i miei incontri con le agenzie italiane, andando a visitare città importanti per il mercato caraibico come Roma, Napoli e Caserta – ha dichiarato Courtney Robinson – siamo qui per rafforzare la conoscenza e la fiducia verso una destinazione incredibile, adatta a tutti coloro che amano il mare in ogni sua declinazione”.