Turisanda presenta il catalogo Obiettivo sul mondo

267

Turisanda e Mondadori Portfolio, l’agenzia fotografica del Gruppo Mondadori, annunciano una collaborazione prestigiosa che unisce, per la prima volta in questa veste, il tema del viaggio con la fotografia d’autore.

Ed è grazie alle reciproche expertise di Turisanda e Mondadori Portfolio che nasce il catalogo Obiettivo Sul Mondo – Viaggia, Scatta, Condividi.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo progetto a cui stiamo lavorando da molti mesi”, ha dichiarato Luca Battifora, Unit Business Director di Turisanda. “Una proposta che si inserisce perfettamente nel DNA del marchio Turisanda che, sin dalla sua nascita, ha sempre portato innovazione nel settore del turismo. Questo nuovo prodotto, il primo a marchio Turisanda, viaggi inconfondibili dal 1924, raccoglierà tre proposte di viaggio uniche ed esclusive per l’autunno e che, se la risposta dei nostri Clienti si confermerà positiva, sarà inserito regolarmente nella programmazione dei nostri viaggi”.

Elisabetta De Simone, Executive Manager di Mondadori Portfolio, racconta così il progetto: “Questa partnership unica ci dà l’occasione di condividere con gli amanti del viaggio quella che è la nostra passione e la nostra mission quotidiana: imparare attraverso il linguaggio della fotografia a guardare il mondo con un occhio nuovo e trasformare l’emozione del viaggio in un ricordo indelebile”.

Il catalogo propone un modo di viaggiare totalmente nuovo, accompagnati da professionisti del mondo della fotografia che condivideranno con i viaggiatori la scoperta della destinazione. I fotografi o i travel blogger di Mondadori Portfolio saranno i compagni di avventura con cui condividere emozioni e esperienze e che guideranno i partecipanti nell’apprendimento di tecniche e segreti del mestiere. Le mete Turisanda saranno la tavolozza di colori con cui dipingere le immagini indimenticabili del proprio viaggio da raccontare attraverso album fotografici o i social network.