Sono in arrivo nelle migliori Agenzie di Viaggio i 4 nuovi cataloghi del Tucano Viaggi Ricerca con tutte le proposte più affascinanti e di successo della ricca programmazione viaggi nei vari continenti del mondo: Africa, Americhe, Asia, Russia e Terre del Nord.

Dopo il Catalogo Generale “Tutto il mondo Tucano”, il Tour operator torinese torna con questo utile strumento di vendita per la rete agenziale.

Cataloghi accattivanti sin dal moderno progetto grafico, di grande impatto emozionale: le copertine, con le immagini di piedi e zampe caratterizzanti le destinazioni e la citazione del filosofo cinese Lao-tzu “Un viaggio di mille miglia inizia sempre con il primo passo”, introducono l’ampia scelta dei viaggi illustrati. I testi mettono in evidenza i punti salienti per fornire elementi utili nella scelta di ogni specifica destinazione, ovvero le principali attrattive che valgono il viaggio e che arrivano da una conoscenza diretta dei luoghi. Tutte le destinazioni sono trattate con la descrizione delle loro peculiarità più affascinanti ed il paragrafo “perché con noi…” che ripercorre le tappe del Tucano in quella specifica meta, con un’attenzione particolare rivolta ai percorsi spesso originali perché individuati per primi, sovente inediti e dedicati al viaggiatore curioso e attento.

“I nostri 4 nuovi cataloghi – dice Willy Fassio, fondatore del Tucano Viaggi – sono rivolti a coloro che desiderano “sfogliare” su carta le nostre innumerevoli proposte, tutte presenti online. Già al TTG e durante le visite dei miei collaboratori, le nostre Agenzie partner scopriranno questo nuovo, valido strumento di consultazione, sfogliabile anche online sul nostro sito. Pagine ricche di spunti per viaggi che nascono da una consolidata esperienza, dalla continua ed instancabile ricerca di luoghi da scoprire, di nuove mete da proporre, senza mai perdere di vista l’importanza e la qualità del dettaglio”.

Tante le novità, come le navigazioni Star Clippers a bordo di grandi velieri e le esclusive Ponant, che uniscono itinerari eccezionali a servizi alberghieri di alto livello a bordo di navi di dimensioni contenute.