“Soggiornare in una delle isole custodite nell’Oceano Indiano è un’esperienza autentica e unica nel suo genere. Volevamo che due persone potessero godere di questa esclusiva opportunità, dato che Constance Hotels & Resorts ha sette prestigiose strutture in quattro delle isole più affascinanti dell’area: Mauritius, le Maldive, le Seychelles e il Madagascar. I nostri hotel incarnano la bellezza e la cultura delle isole dove sorgono, ognuna con la propria identità e storia. La campagna #TrueIndianOcean dimostra inoltre il profondo rispetto che nutriamo per il nostro patrimonio e le nostre radici”, spiega Olivier Doger de Spéville, E-Business Manager del Gruppo.

Il meccanismo del contest #TrueIndianOcean è semplice, basta registrarsi sul blog di Constance Hotels & Resorts, scegliere il resort preferito e affidarsi alla dea bendata. Il fortunato vincitore, che sarà annunciato il 14 novembre sulla pagina Facebook di Constance Hotels & Resorts, potrà volare con un accompagnatore nel resort dei propri sogni e vivere una #TrueExperience firmata Constance Hotels.

I resort protagonisti della campagna digital si sono aggiudicati diversi “Global and Continental Awards” nell’ambito dei recenti World Luxury Hotels Awards. Nella categoria “Continent Winner Indian Ocean”, il Constance Halaveli alle Maldive è stato eletto Luxury Eco Resort, mentre il Constance Lemuria alle Seychelles ha conquistato la medaglia d’oro come Luxury Golf Resort. Il Constance Tsarabanjina Madagascar è stato invece votato come Luxury Private Island Resort. Nella categoria “Global Winner” riconoscimenti per il Constance Belle Mare Plage e il Constance Prince Maurice a Mauritius, eletti rispettivamente Luxury Golf Resort e Luxury Gourmet Hotel. Il Constance Moofushi alle Maldive ha visto invece riconosciuto ancora una volta l’impegno nell’ambito della sostenibilità, aggiudicandosi il titolo di Luxury Eco Resort.