Trieste Airport aumenta i servizi dedicati ai viaggiatori grazie alla nuova interfaccia web elaborata da Kiwi.com e disponibile sul sito web dell’aeroporto. Il widget permette a tutti i passeggeri di comparare e acquistare le soluzioni di volo offerte dalle diverse compagnie aeree in maniera semplice, accessibile e soprattutto personalizzata.

Cliccando il banner in home page si accede al widget dedicato con tutte le destinazioni più popolari in partenza e in arrivo a Trieste. L’interfaccia permette ai passeggeri del Trieste Airport diverse possibilità di viaggio basate su filtri di selezione della tratta aerea più economica o più breve, con possibilità di ricerca basate su destinazioni o punti di interesse in tutto il mondo. Sulla pagina è presente anche una sezione dedicata alle tratte preferite dai viaggiatori.

“Con il nuovo servizio di prenotazione online – comunica l’aeroporto friulano in una nota – sarà così più semplice scegliere e acquistare i viaggi per le destinazioni servite da Trieste Airport. La nuova interfaccia è stata implementata da Kiwi.com, il portale di prenotazione voli online ed acquisto ticket che garantisce un’assistenza al passeggero H24 e fornisce garanzia di acquisto ticket  in caso di cancellazione, ritardi e modifiche dei voli”.