La partnership tra Lega Serie A e Frecciarossa di Trenitalia si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo il successo della scorsa edizione, la coppa nazionale manterrà la denominazione di Coppa Italia Frecciarossa per le stagioni 2022/2023 e 2023/2024. Frecciarossa  si conferma inoltre Travel Partner della Serie A TIM e della eSerie A TIM.
Si consolida ulteriormente la collaborazione tra Lega Serie A e Trenitalia con l’impegno nel mondo dello sport dell’azienda leader nella mobilità delle persone.
Nel corso della stagione verranno realizzate iniziative digital, social e un programma di vantaggi e promozioni che coinvolgeranno i tifosi e gli appassionati.
“La scorsa edizione della Coppa Italia Frecciarossa – ha evidenziato Luigi Corradi, Amministratore Delegato di Trenitalia – è stata ricca di emozioni e abbiamo deciso di proseguire questo percorso con la Lega Serie A. Essere a fianco, ancora una volta, della Coppa Italia, conferma l’impegno di Trenitalia a supporto dello sport e della cultura in un momento in cui gli eventi sportivi e culturali sono ripresi a pieno ritmo, così come gli spostamenti in treno”.