Nuova destinazione per BWH e tre nuove strutture. A Vico Equense, meta tutta da scoprire nella cornice della Penisola Sorrentina, si rafforza l’offerta Leisure del gruppo grazie a due hotel e un residence: BW Signature Collection Hotel Le Ancore, BW Signature Collection Hotel Le Axidie più Residence Le Axidie, Sure Hotel Collection by Best Western.
Le tre strutture hanno posizionamento e tipologie ben specifiche.  “Scegliere BWH per noi significa aprirci ad un mercato nuovo e avere un punto di riferimento per crescere – afferma Antonio Savarese proprietario delle tre strutture – Ognuno dei nostri hotel possiede una sua personalità, una filosofia dell’accoglienza ed è pensato per soddisfare ogni desiderio di vacanza e relax”.

BW Signature Collection Hotel Le Ancore è un delizioso boutique hotel le cui 8 camere regalano una vista mozzafiato sul golfo di Napoli e l’inconfondibile profilo del Vesuvio. L’albergo si trova nel Borgo di Seiano, in un contesto caratteristico e unico nel suo genere.

BW Signature Collection Hotel Le Axidie e Residence Le Axidie, Sure Hotel Collection by Best Western danno vita insieme ad un complesso sul mare con  70 camere, spiaggia privata e piscine, dotato miniclub per i piccoli ospiti, con campus estivo e animazione.

La ristorazione è la punta di diamante dell’hotel. Nello straordinario scenario della costiera, alle Axidie sono due le location affidate alla supervisione di Peppe Guida, Chef e Star della TV, con 1 Stella Michelin patron dell’Antica Osteria Nonna Rosa e curate dal suo collaboratore l’Executive Chef Mario Cinque. Le proposte, creative e originali, sono sempre ispirate alla tradizione culinaria campana e ai prodotti del territorio si possono degustare presso Bistrot del Mare e Ristorante Punta Scutolo.

L’area Wellness, inaugurata nel 2018, assicura percorsi benessere con vista e include una vasca idromassaggio Jacuzzi, una piscina per il percorso Kneipp, una vasca con cascata cervicale, una piscina da nuoto, una vasca relax, sauna, un’area massaggi e zona solarium.

Il mare di Vico Equense è Bandiera Blu 2021. La spiaggia dell’hotel è attrezzata con american bar e self service. A breve distanza, si trovano anche due campi da tennis, un campo da calcetto e area relax.  E ancora al bar la possibilità di fare aperitivo bordo della piscina con acqua di mare. Tutte le strutture sono prenotabili su bestwestern.it

Con l’approdo nella penisola Sorrentina, BWH cresce anche in Campania amplificando il potenziale anche della destinazione come solo un brand internazionale può fare.