La conferenza su turismo e comunicazione organizzata da brandsavetheworld in partnership con Wiko seguirà la riprogrammazione della Milano Digital Week e andrà in onda in versione digital preview il 26 maggio.

“Non essendo ancora possibile riunire in un auditorium 200 persone e dedicarci ad attività di networking, abbiamo preso la decisione di andare in onda a fine maggio con una preview che vedrà il coinvolgimento di alcuni tra gli speaker che poi animeranno in maniera più approfondita la seconda edizione slittata a marzo 2021”, spiega Nicola Romanelli, founder di brandsavetheworld ed ideatore di Travel Hashtag.

“I rapporti personali ed il brainstorming sul futuro della comunicazione nel turismo – continua Romanelli – sono componenti cardine del nostro format di conferenza, pertanto il prossimo anno manterremo ferme l’impostazione, la struttura e le partnership previste per lo scorso marzo, definendo insieme a relatori e partner nuovi spunti di riflessione”.

Questi i relatori che interverranno nel corso di Travel Hashtag:
– Luca Martinazzoli, Head of City Marketing YES MILANO e ideatore della campagna di comunicazione “Un passo alla volta” per il rispetto delle regole nella riapertura della città;
– Simona Tedesco, Direttore mensile DOVE e Direttore Editoriale progetti multimediali RCS MediaGroup;
– Davide Damiani, Head of PR & Sales Promotion Repower;
– Annalisa Raia, CEO LBS Leisure & Business Services;
– Mauro Cucci, Chief Travel & Personal Officer Europe Assistance Italia;
– Antonella Cataldi, Country Manager Italy Etihad Airways;
– Andrea Petroni, Travel Blogger, Vologratis.org;
– Cristina Altini, Amministratore Delegato Personalmedia.