MarinoBus e Wetaxi annunciano una partnership per tutto il mese di dicembre. Tutti i viaggiatori MarinoBus in arrivo da o in partenza verso Milano, Napoli, Roma e Torino – scaricando gratuitamente l’app Wetaxi e inserendo un apposito codice dedicato – beneficeranno di uno sconto riservato di 10 euro sulla loro prima corsa in taxi.

Questa prima collaborazione tra MarinoBus e Wetaxi è frutto di una comune visione delle due aziende sulla modalità di erogazione dei servizi di trasporto passeggeri: mettere al centro le esigenze e la soddisfazione degli utenti ed evolvere verso una mobilità sempre più integrata. In questo modo è possibile assicurare un’esperienza di viaggio confortevole e conveniente dato che i viaggiatori possono raggiungere le proprie mete con maggiore comodità di spostamento e a prezzi più vantaggiosi.

Un’iniziativa che va incontro ai numerosi studenti e lavoratori che si apprestano a rientrare a casa in vista delle ferie natalizie: grazie allo sconto Wetaxi potranno raggiungere o spostarsi più facilmente dalle stazioni bus dove partono o arrivano gli autobus MarinoBus, così da raggiungere la loro destinazione finale in tutta comodità.