Traghettilines.it, il sito di prenotazioni online per i traghetti di tutto il Mediterraneo, e Bauzaar.it, l’e-commerce specializzato nella vendita di prodotti per animali, stringono una partnership per contrastare l’abbandono degli animali domestici in previsione delle vacanze estive.

Chiunque prenoti un biglietto traghetto sul sito Traghettilines.it includendo nella prenotazione anche un animale riceverà infatti un buono sconto del valore di 10 euro da utilizzare sul sito Bauzaar.it a fronte di una spesa minima di 80 euro.

“Un’iniziativa dedicata a tutti coloro che decidono di viaggiare con il proprio amico a quattro zampe e che scelgono di raggiungere la destinazione prescelta in traghetto perché mezzo di trasporto ideale che permette al padrone di restare sempre insieme al suo fedele amico e a quest’ultimo di viaggiare comodamente, muoversi e stare all’aria aperta. Da oggi, quindi, portare con sé il proprio animale domestico, sarà un piacere e un vantaggio economico da sfruttare per i suoi bisogni”, spiega Traghettilines in una nota.