L’ufficio di Ko Samui di Tourim Authority of Thailand (TAT), in collaborazione con Bangkok Airways e gli operatori turistici di Ko Samui, Ko Phangan e Ko Ta, promuove fino al 31 dicembre lo “Special Deal in Green Season @Samui Phangan Tao”.

La promozione offre sconti fino al 60%, oltre a numerosi altri privilegi, per i visitatori thailandesi e stranieri a Ko Samui, Ko Phangan e Ko Tao e nelle isole vicine – come il Parco Marino Nazionale Mu Ko Ang Thong, Ko Nang Yuan – conosciute in tutto il mondo per i loro paesaggi pittoreschi, le spiagge incontaminate e un’ampia varietà di attività turistiche.

Ci sono pochi turisti nell’arcipelago di Ko Samui durante la stagione verde, quindi i visitatori possono godere maggiormente delle attrazioni turistiche grazie a file con minori attese e a una navigazione un po’ più semplice tra le isole. È il momento più rilassante e rigenerante per visitare questa bellissima zona.

La campagna, inoltre, accoglie le richieste di molti mercati e rappresenta una ulteriore opportunità di collaborazione tra settore pubblico e privato che tanto impegno stanno profondendo nel lavoro di squadra per attirare visitatori e distribuire uniformemente le entrate turistiche a tutte le isole della regione.

Oltre 60 operatori turistici hanno aderito a questa campagna pilota che dimostra l’unità delle comunità locali per supportare la promozione del turismo.