Si respira aria di ripartenza in Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato da oltre 30 anni nell’organizzazione di viaggi in tutti i Paesi dell’America Latina e dei Caraibi. Sono sei gli educational nei Paesi del Centro, Sud America e Caraibi che sono stati studiati per permettere agli agenti di viaggio di testare con mano tutta la professionalità e l’organizzazione impeccabile di un tour firmato Tour2000AmericaLatina.

Si parte il 22 Aprile fino al 30 Aprile per il Guatemala per vivere la magia di Tikal, i paesaggi straordinari del lago Atitlan, Antigua e le sue atmosfere coloniali ed i colori e profumi del mercato di Chichicastenango

Dal 19 al 30 Maggio si vola in Perù per un tour che parte da Lima per Arequipa a Puno, sul lago Titicaca attraversando gli spettacolari altopiani andini fino a Cuzco capitale dell’Impero incaico e  Macchu Pichu, Patrimonio dell’Umanità, luogo imperdibile per ogni viaggiatore.

Dal 25 al 31 Maggio è la volta del Messico con un itinerario poco conosciuto, ma altamente spettacolare che visita le città coloniali vicino a Città del Messico: Morelia, Patzcuaro, San Miguel de Allende, Queretaro e l’immancabile sosta alla zona archeologica di Teotihuacan.

Dal 26 Maggio al 1 Giugno si decolla per un tour eco luxury della Repubblica Dominicana per conoscere luoghi favolosi e incontaminati come le dune di Bani, la Laguna di Oviedo e la spiaggia di Bahia de las Aguilas.

Dal 29 Maggio al 5 Giugno l’appuntamento è a Cuba con le bellezze de L’Avana, le meravigliose piazze del centro storico e relax e divertimento sulle meravigliose spiagge di Varadero.

Dal 3 all’11 giugno, infine, si vola in Brasile alla scoperta del Parco Nazionale dos Lençois Maranhenses, lungo “La Rotta delle Emozioni”, spettacolare zona geologica unica al mondo, tra altissime dune di sabbia bianca, lagune e spiagge bellissime

“Abbiamo pensato a sei tour Speciali Agenti per far rivivere agli agenti di viaggio tutte le bellezze delle destinazioni del continente latino americano che sono pronte a ricevere i nostri viaggiatori. Inoltre, con le nostre nuove polizze assicurative è possibile viaggiare in tutta sicurezza”, afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina.