Tour2000AmericaLatina presenta il pacchetto “Festival Internazionale del Cinema Latino Americano” di 7 giorni e 5 notti per chi vuole assistere all’evento che si terrà a l’Avana dal 6 al 16 dicembre 2018 presso l’Hotel Nacional dell’Havana.

Il Festival promuove e premia le opere il cui significato e valore artistico contribuiscono ad arricchire e riaffermare l’identità culturale dell’America Latina e dei Caraibi. Il programma del Festival è una vetrina del cinema mondiale contemporaneo con iniziative, incontri e seminari su temi di interesse culturale ed ogni anno richiama quel pubblico appassionato di cinema e arte che arriva da ogni parte del mondo.

Il pacchetto include cinque pernottamenti a l’Avana, visita della città con autista privato e guida parlante italiano, accesso a tutte le sale cinematografiche del Festival e a tutti i laboratori e le mostre fotografiche legate all’evento.

“Da quando abbiamo inaugurato la nostra nuova sede operativa a l’Avana – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina – lavoriamo per offrire prodotti inediti al mercato italiano che possono essere interessanti appassionati di un settore come questo programma del Festival Internazionale del Cinema Latino Americano o i programmi pensati per i maratoneti che desiderano correre una maratona nella città della salsa”.