10 appuntamenti nei migliori ristoranti delle province e città italiane riservati esclusivamente a 6 agenti di viaggio per dare spazio ad un dialogo più stretto tra le agenzie di viaggi e Tour2000AmericaLatina e Iberia.

Milano, Genova, Bologna, Viareggio, Livorno e Cuneo sono state le tappe toccate nei mesi di ottobre e novembre dal road show “A tavola con Tour2000AmericaLatina e Iberia” ed hanno riscosso molto successo. Nel mese di dicembre, invece, il tour proseguirà a Trento, Cagliari, Palermo e Catania.

“Siamo molto soddisfatti del lancio della nuova formula dedicata alla formazione degli agenti di viaggio ‘A tavola con Tour2000AmericaLatina’ – afferma Bruno Normanno, Direttore Commerciale di Tour2000AmericaLatina. “Il grande successo di questo road show con Iberia è dovuto al fatto che il pranzo o la cena diventano momenti conviviali e offrono la possibilità agli agenti di viaggio, grazie al numero ristretto di invitati, di sentirsi liberi di esporre le proprie idee o di confrontarsi con noi in modo più diretto, oltre a conoscere maggiormente i nostri prodotti più particolari”.

“Anch’io sono molto contento del successo di questo Roadshow con Tour2000AmericaLatina e del format che è stato scelto, molto apprezzato dagli agenti di viaggio che hanno la possibilità in un ambiente sereno di confrontarsi direttamente con il vettore, ed allo stesso tempo ci permette di promuovere il prodotto Iberia, completamente rinnovato, in varie città Italiane, con le ns fantastiche destinazioni del Centro e Latin America, da Panama al Perù supportate dalla grande esperienza e conoscenza di Tour2000AmericaLatina”, aggiunge Pietro Granato, Consumer Sales Manager Italy British Airways & Iberia.