Il turismo riparte ed a Napoli riaprono le strutture ricettive del Gruppo ABH – Airon Boutique Hotel per offrire ospitalità ed un’esperienza irripetibile ai tanti turisti che hanno già annunciato di voler visitare la città.

Il Gruppo ABH, che fa capo al Gruppo Airontour amministrato da Angioletto de Negri, è composto dall’Airone Hotel*** Superior e da 3 strutture extra alberghiere, situate nel pieno centro di Napoli: il Bb Chiaia 32 e il Bb Chiaia 197 in via Chiaja e il Morelli Suite in via Morelli.

L’HOTEL
L’Airone Hotel, in via del Cerriglio 10 ad angolo con via Guglielmo San Felice, è a due passi dalle metropolitane e dalle funicolari, in una posizione equidistante dal centro storico e dalle principali vie dello shopping del salotto di Napoli. E’ uno dei principali esempi a Napoli del nuovo modo di interpretare la ricettività turistica di oggi dove si preferisce l’ospitalità personalizzata per far sentire il turista sempre a casa propria. L’Airone Hotel dispone di un roof garden sulla terrazza del Cerriglio, dove la colazione è servita à la carte, con vista sullo skyline del centro di Napoli. E’ dotato di cucina attrezzata, è ideale per meeting di lavoro o altro. Dispone di 18 camere dotate di ogni confort per 40 posti letto.

I BED&BREAKFAST
Le tre strutture  Bb sono tutte fornite di ogni confort, con splendide stanze dedicate agli angoli storici di Napoli, splendide suite con accomodation particolari, angolo cucina, sale riunioni con tavolo, TV, riscaldamento, aria condizionata e poltrone letto. Sono ideali anche per famiglie o per chi ha l’esigenza di usufruire di un lungo periodo di soggiorno
Nelle strutture extra alberghiere la colazione è servita dal personale direttamente in camera offrendo sempre prodotti tipici di prima qualità.

PRIMA LA SICUREZZA
Il Gruppo ABH si impegna ad offrire ai propri clienti un’esperienza irripetibile in piena sicurezza nel rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie.
In ottemperanza alle norme vigenti, tutte le strutture sono sanificate ogni giorno da una ditta specializzata per garantire agli ospiti la massima sicurezza.

SERVIZI E TARIFFE
Il gruppo ABH mette una navetta a disposizione dei propri ospiti per organizzare trasferimenti privati da e per l’aeroporto, la stazione e il porto.
Sono disponibili tariffe dedicate a chi desidera effettuare soggiorni lunghi o offerte speciali per le famiglie.

Per le prenotazioni: Airone Hotel scrivere a prenotazioni@aironehotelnapoli.com o telefonare al n. 08118578207.
Per le prenotazione del Bb Chiaia32, Bb Chiaia 197 e Morelli Suite: prenotazioni@bbchiaia32.com0810607823.
Per ogni richiesta particolare contattare il responsabile del gruppo ABH Marco de Negri al n. 335 66 48 446