Torna Convene, la fiera per il turismo d’affari nella regione del Baltico

213

Il 13 e il 14 febbraio 2019 la capitale della Lituania ospiterà la settima edizione Convene, la principale fiera per il turismo d’affari nella regione del Mar Baltico.

Per due giorni dunque, la bella Vilnius, famosa per la sua magnifica architettura barocca e inserita da Lonely Planet tra le migliori 10 mete europee per il 2018, diventerà lo scenario di una delle più importanti fiere del settore. Convene è l’evento ideale per scoprire quanto di meglio hanno da offrire gli affascinanti paesi baltici per il turismo MICE.

Per quest’anno gli organizzatori prevedono la partecipazione di oltre 160 hosted buyer dal resto d’Europa (ma anche da altri paesi del mondo), 3mila incontri di lavoro e una novantina di espositori provenienti dalla regione del Baltico. È previsto anche un interessante programma di sessioni formative, che saranno tenute da affermati professionisti del settore provenienti da tutta Europa, e tratteranno argomenti come le migliori pratiche nell’organizzazione di eventi e conferenze, nonché le ultime tendenze e le tecniche di lavoro più aggiornate per quanto riguarda il marketing e vendite.